NOTE LEGALI COPYRIGHT E MARCHI COMMERCIALI

Il marchio:

Logo gruppo tosco marmi Black

è di proprietà esclusiva di TOSCO MARMI S.P.A., con sede legale in Barberino Tavernelle, Via Pisana, 47 (di seguito Tosco Marmi), e dalla medesima è registrato e gestito.
Tutti i contenuti del Sito https://www.gruppotoscomarmi.com sono di proprietà esclusiva di Tosco Marmi. Tutti i marchi ed i loghi TOSCO MARMI, registrati o meno, presenti sul Sito, compreso, ma non limitatamente a, il marchio GRUPPO TOSCO MARMI, sono di proprietà di Tosco Marmi. Tali marchi non potranno essere utilizzati in riferimento a nessun prodotto o servizio non proveniente da Tosco Marmi.

PALISSANDRO® e  the palissandro marble

costituiscono marchi registrati di Palissandro Marmi Srl, società facente parte del Gruppo Tosco Marmi e sono di proprietà esclusiva di Palissandro Marmi Srl. Tali marchi non potranno essere utilizzati in riferimento a nessun prodotto o servizio non proveniente da Palissandro Marmi Srl o da Tosco Marmi in quanto capogruppo.

L’utente riconosce e accetta che il Sito e tutti i contenuti ivi presenti, compresi, ma non limitatamente a, tutti i testi, informazioni, dati, immagini, icone, fotografie, illustrazioni, contenuti multimediali (grafici, audio e video), indici, descrizioni, software, codici HTML, screen e altri contenuti simili (collettivamente i “Contenuti”), sono di proprietà o nella titolarità di Tosco Marmi e sono soggetti alla protezione delle leggi internazionali sulla proprietà intellettuale, comprese, ma non limitate a, diritti riguardanti brevetti, copyright, segreti commerciali, nomi commerciali, marchi, marchi di servizio, diritti morali, know-how e ogni altro diritto simile riconosciuto da leggi o da convenzioni internazionali in qualsiasi nazione o giurisdizione del mondo.

Qualsiasi uso o riproduzione dei Contenuti e dei marchi per qualsiasi motivo o con qualsiasi mezzo è espressamente e severamente vietato e sarà perseguito ai sensi delle leggi in materia. I marchi, loghi e caratteri appartenenti a terzi, che vengono visualizzati nel sito, sono di esclusiva proprietà dei rispettivi titolari, che ne hanno autorizzato l’utilizzo. Ogni riproduzione è vietata.