Gruppo Tosco Marmi Cava marmo palissandro

Il Marmo Palissandro®. Certificato di autenticità

Il marmo Palissandro®, unico al mondo, nasce con tale marchio nel 1974 ad opera di Tosco Marmi ed è di esclusiva titolarità di Palissandro Marmi Srl, società del Gruppo.
Palissandro®, questo il brand del solo autentico marmo estratto dalla cava di Crevoladossola, Piemonte Italia, di proprietà del Gruppo Tosco Marmi. Il marchio Palissandro® definisce esclusivamente ed unicamente il marmo prodotto in tale cava. L’autenticità del marmo Palissandro® è garantita dal marchio Palissandro® e dall’apposito logo “The Palissandro® Marble” registrato presso gli organismi europei ed internazionali ed a cui compete la certificazione di origine e di provenienza del prodotto dalla cava. I marchi Palissandro® e “The Palissandro® Marble” possono essere utilizzati solo dal Gruppo Tosco Marmi o su apposita licenza di quest’ultimo.

Certificiato autenticita Marmo logo

The Palissandro® Marble
Solo il marchio Palissandro®, attraverso
il Certificato di Autenticità “The Palissandro®
Marble”, garantiscono l’autenticità del
marmo di Crevola.

Classico, Bronzo Brown, Oniciato, Bronzetto, Bluette, Blu Nuvolato, Blue, Fiorito, Bronzo, Tigrato, Reale, queste sono le principali tonalità di marmo Palissandro® estratte dalla cava policroma di Crevoladossola di proprietà del Gruppo Tosco Marmi. Le “Tonalità Palissandro®” sono raccolte all’interno di tre prestigiosi cofanetti di campionatura a servizio di designer e architetti di tutto il mondo.

\